La libreria di Margherita

vai alle Librerie

La Libreria di Margherita nasce il 31 gennaio 2009 dal desiderio creativo di Margherita Agresti in armonia con la praticità di Geoffrey Colacillo.

La Libreria ha un forte carattere personale ed innovativo. Come una casa, accoglie lettori e scrittori del Golfo di Gaeta e non solo. Il suo catalogo è ricco e diversificato, spazia tra i vari argomenti della conoscenza umana (filosofia, religione, scienze, ecc...). Molto attenta all'arte e alla letteratura, mostra particolare attenzione per le nuove tendenze e gli autori emergenti. Il lavoro di ricerca è continuo, e si evince anche dalla visibilità data agli editori piccoli, piccolissimi, ma di grandissima qualità.  Oltre ad un grande catalogo è possibile ordinare libri rari, libri fuori catalogo, CD musicali, libri in lingua originale e testi universitari.

Di grande valore sociale e culturale sono gli eventi che la Libreria organizza durante tutto l'anno, in sede e sul territorio, in collaborazione con associazioni ed enti. Tra le attività si citano: presentazioni di libri, spettacoli teatrali, mostre d'arte, incontri di filosofia, seminari di psicologia, letture per bambini e tanto altro!

La Libreria di Margherita
Via Rubino 42
04023 Formia (LT)
info@lalibreriadimargherita.com

Registrazione
Se non sei ancora registrato, effettua adesso la registrazione.
Login