La Botia Noa

vai alle Librerie

La Botia Noa è una piccola libreria indipendente, la prima e unica di Livigno, aperta il 1° dicembre 2007.
All'inizio dell'esperienza la libreria occupava circa 20mq del punto vendita in via Plan poi, nel maggio 2011, gli spazi hanno subìto una ristrutturazione integrale e da luglio dello stesso anno la libreria si è estesa sui 55mq di tutto il piano terra. ?Nel novembre 2013 La Botia Noa ha aperto anche 30mq nel piano interrato, ampliando l'offerta di libri in vari settori, proponendo al pubblico nuovi articoli e inserendo il reparto Food con alcune birre artigianali, bibite naturali e farine di qualità.
Oggi la libreria La Botia Noa offre un catalogo di 5mila titoli di narrativa italiana e straniera, montagna e storia locale, cartine escursionistiche e stradali, saggistica e varia, cucina, guide turistiche, libri in inglese e tedesco, fantasy, libri per bambini e ragazzi.
In libreria è presente anche un assortimento di accessori, gadget, tracolle e zaini, oltre ad articoli regalo, cofanetti viaggio ed ereader. Tra i nostri marchi ci sono Moleskine, Vespa, Eastpak, Kobo, Caran d'Ache, Gorjuss, Smemoranda, 24 Bottles, Emozione3. ?Nel reparto Food ci sono le birre Baladin, 32 Via dei Birrai e Revertis, le bibite Lurisia e Baladin, le tisane Erba Dorada, le farine di qualità Cuoredi.
Nella primavera 2013 La Botia Noa ha iniziato anche a realizzare alcuni prodotti con il logo della libreria, come la carta in rilievo Livigno e dintorni, il calendario fotografico Livigno 2014, i poster estivi e invernali di Livigno, i segnalibri con immagini di Livigno.

via Plan, 264 / 23030 Livigno (SO)
tel/fax 0342.996014
sms 333.7988528
info@labotianoa.it

Lo speciale
L'Ornitorinco
Libreria in vetrina
Libreria Gogol & Company
Registrazione
Se non sei ancora registrato, effettua adesso la registrazione.
Login