Libreria Marcovaldo

vai alle Librerie

Marcovaldo nasce nel 2012 con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento in un quartiere, il Prenestino, ricco di domanda ma povero di offerte in campo culturale.

L'identità. Il progetto è quello di rivitalizzare il “concept” delle vecchie librerie di quartiere: spazi piccoli ma accoglienti e un libraio pronto ad ascoltare le esigenze di ogni cliente e, se necessario, a consigliarlo. Una realtà nella quale, grazie al contatto diretto e all'utilizzo dei mezzi di comunicazione vecchi e nuovi, i lettori non si sentiranno dei “consumatori” da supermarket del libro ma delle persone rispettate e valorizzate nei propri gusti culturali e nella propria identità.

L'offerta. L'assortimento di Marcovaldo unisce alla scelta di best e long seller pubblicati dalle “major” una specifica attenzione alla medio-piccola editoria di qualità e alle richieste ed esigenze del territorio. Non manca, inoltre, un'ampia fornitura di libri per bambini e ragazzi.

Efficienza e convenienza. Marcovaldo acquisisce ed evade gli ordini in tempi molto rapidi. E' possibile richiedere qualunque titolo pubblicato in Italia. Per aiutare le famiglie ad affrontare il difficile momento economico, la libreria applica uno sconto del 10% su TUTTI i libri (ad esclusione dei testi scolastici e universitari, di cui si dirà più avanti).

Per gli studenti, per le scuole. Le scuole rappresentano una fetta importantissima della popolazione e dell'economia del Prenestino. E' per questo che nel periodo di settembre/ottobre è possibile ordinare e acquistare, anche online, i testi scolastici, con uno sconto del 5% su TUTTI i libri NUOVI e con offerte vantaggiose sull'usato.

Cartoleria, regali e servizi di copisteria. Marcovaldo dispone di un corner di cartoleria a prezzi estremamente competitivi: si possono acquistare penne, quaderni, diari, strumenti da disegno e quant'altro a costi molto bassi. Non mancano poi gli articoli da regalo, come penne di qualità, agendine e Move Box. Inoltre, viene svolto il servizio di invio fax, fotocopie, stampa da pc e scannerizzazioni.

Libreria Marcovaldo
via Cairano 22 -  Roma - VI municipio
Telefono/Fax:
0664800213

Incontra i nostri autori
29
giugno -
ore 18.00
Libreria Wojtek / Pomigliano d'Arco
Registrazione
Se non sei ancora registrato, effettua adesso la registrazione.
Login